Cerca nel blog

domenica 19 novembre 2017

SCHIZZI DA REALIZZARE




La prima neve caduta la scorsa settimana qua e là,  ha solleticato la mia creatività e ha dato origine ad una serie di schizzi e bozzetti a tema invernale.






Purtroppo con l'avvicinarsi del Natale, periodo carico di eventi e commissioni, ho avuto poco tempo per approfondirli tutti e sono riuscita a disegnarne soltanto uno. Ho comunque appuntato tutto sul mio libretto degli scarabocchi in attesa delle tanto sognate vacanze natalizie per svilupparli al meglio.






In biblioteca ho preso in prestito un libro meraviglioso : “In giardino d'inverno” di Paolo Pejrone e Dario Fusaro ;  le sue bellissime fotografie mi stanno aiutando a studiare gli effetti delle neve sugli alberi spogli.



In attesa che cada più neve (almeno in montagna) e delle vacanze di Natale che mi permetteranno di andare a studiare dal vero, vi lascio alcune foto e vi consiglio caldamente questo splendido libro.




A presto



Nessun commento:

Posta un commento